Giovedì 14 a Perugia Notai cattolici presentano The American Pope di Milone e Messa. Intervengono cardinale Bassetti, Impagliazzo, Palazzo

The American Pope, costruire ponti per costruire la pace. Viaggio storico di Papa Francesco a Cuba.
Giovedì 14 luglio alle 17.00 nella sala del Dottorato, Logge della cattedrale di San Lorenzo in Piazza 4 novembre, a Perugia si terrà la presentazione del volume realizzato da Massimo Milone direttore Rai Vaticano e Paolo Messa consigliere di amministrazione Rai e direttore del Centro Studi americani.
La manifestazione è stata organizzata dall’Ainc associazione italiana notai cattolici e dal suo presidente Roberto Dante Coliandro che aprirà l’evento insieme a Don Pippo Costa, direttore della Libreria editrice Vaticana.

Presiede il dibattito il cardinale Gualtiero Bassetti arcivescovo di Perugia. Discutono del libro Marco Impagliazzo, presidente della comunità di Sant’Egidio e Antonio Palazzo accademico dei Lincei. Saranno presenti gli autori, modera Marco Galletti delegato regionale Ainc.